Servizi integrati con risparmio di tempo e risorse

Una vasta gamma di servizi obbligatori, facoltativi, coaching e formazione finanziata.

Centro ambulatoriali per ogni tipo di necessità.

Welfare: prezioso strumento di benessere

Le Aziende sono attori importanti all’interno della nostra società e come Delivery Care aiutiamo le aziende ad assumersi la responsabilità del benessere dei propri dipendenti e della comunità in cui operano. Questa filosofia promuove un approccio olistico all’organizzazione aziendale, che tiene conto non solo degli aspetti economici, ma anche di quelli sociali e ambientali migliorando di conseguenza diversi elementi per ogni stakeholder aziendale.

Perché prendersi cura del welfare è un buon investimento

PER LE AZIENDE

PER I DIPENDENTI

I nostri piani per migliorare la qualità di vita dei dipendenti

WELFARE-MEDICINA DEL LAVORO

Piani di prevenzione

Utilizzando i dati anonimi collettivi provenienti dalla medicina del lavoro, Delivery Care sviluppa piani di prevenzione che migliorano le performance aziendali riducendo l’impatto di malattie e limitazioni. I piani di prevenzione di Delivery Care permettono altresì significativi vantaggi fiscali e incrementano la fedeltà aziendale.

WELFARE “PURO”

Benessere

Investire nel benessere dei dipendenti porta a una maggiore efficienza lavorativa, minore assenteismo, dipendenti più soddisfatti e fedeli, attrazione di talenti di alto livello, riduzione dello stress e creazione di un ambiente di lavoro positivo.

Servizi di telemedicina

Inoltre è possibile estendere i nostri piani welfare alle famiglie dei dipendenti grazie ai nostri abbonamenti personalizzabili di servizi di telemedicina.

Medico h24 Wordwide
Valido per 5 persone della famiglia

Quattro passi per la salute della vostra azienda

1.

Fotografia dello stato di salute aziendale

Grazie all’analisi dei dati siamo in grado di proporre percorsi volti a migliorare o eliminare le limitazioni causate dall’uso errato di strumenti o modalità di lavoro.

2.

Check-up

Dopo aver identificato la popolazione di lavoratori a cui dedicare il piano, si effettuerà un’analisi preliminare per valutare le condizioni iniziali.

3.

Percorsi di cura

In base ai risultati ottenuti dalle valutazioni iniziali, vengono definiti percorsi di cura adeguati o mirati a prevenire o migliorare le condizioni di salute dei lavoratori individuate dall’analisi preliminare.

4.

Check-up finale

Al termine del percorso di cura, verrà effettuata una valutazione uguale al check-up iniziale per confrontare e misurare i risultati e gli scostamenti positivi.

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