Servizi rivolti al miglioramento del benessere dei dipendenti e della comunità in cui operano

Una vasta gamma di servizi obbligatori, facoltativi, coaching e formazione finanziata

Centri ambulatoriali per ogni tipo di necessità

Medicina del lavoro: prevenzione e diagnosi

Delivery Care fornisce servizi di prevenzione e diagnosi delle malattie, studiati sulle specificità delle aziene e sulle specifiche mansioni di ogni lavoratore.
Nomina del medico competente.
Coordinatore e, nel caso di sedi dislocate in più province, nomina di eventuali medici coordinati sul territorio nazionale per la sorveglianza sanitaria di tutti i lavoratori. Sopralluogo annuale del medico presso l’azienda. Valutazione dei rischi dell’azienda (DVR).
Stesura del protocollo sanitaria per mansione. Archivio cartelle in formato digitale. Consulenza medico-legale. Visite specialistiche di II livello.

Gestione dello scadenziario e programmazione delle visite periodiche con segreteria dedicata. Esecuzione di accertamenti diagnostici e strumentali. Esecuzione di esami ematochimici. Partecipazione alle riunioni periodiche con RSPP, RLS e datore di lavoro.
Messa a disposizione su richiesta dell’azienda, di una clinica mobile per l’esecuzione delle visite.

I 4 pilastri su cui si basa Delivery Care

Per offrire la migliore esperienza sanitaria nel campo della medicina del lavoro.

1.

Interlocutore unico a livello nazionale

Delivery Care è in grado di garantire un approccio uniforme su tutto il territorio nazionale grazie ad un’unica segreteria organizzativa in grado di gestire la rete dei medici coordinatori presenti sul territorio nazionale.

2.

Capillarità territoriale

Delivery Care offre servizi sanitari (medici e strutture sanitarie) in tutto il paese direttamente sul posto di lavoro, riducendo i tempi e i costi delle visite (15 minuti invece di ore).

3.

Digitalizzazione

Delivery Care garantisce comunicazione rapida e coordinamento uniforme delle valutazioni oltre che l’accesso in tempo reale, su cloud alle valutazione di idoneità per tutti i dipendenti di tutte le sedi.

4.

Sinergie tra medicina del lavoro e welfare

Grazie all’interpretazione ottimizzata dei dati offriamo la possibilità di progettare percorsi specifici volti a migliorare le condizioni di lavoro ottenendo benefici sia per il lavoratore che per le aziende.

Un solo interlocutore, semplice

La centralizzazione permette numerosi vantaggi, tra cui la conformità legale, coerenza
nelle procedure, la gestione efficiente, a continuità delle cure e il risparmio di tempo e risorse.

Capillarità territoriale

Delivery Care eroga i propri servizi verso qualsiasi luogo generando valore e vantaggio per l’azienda poiché può usufruire di vantaggi significativi, tra cui maggiore accessibilità, comodità per i dipendenti, risparmio di costi e miglioramento della salute e della produttività dei lavoratori.

Supporto a 360°

La nostra rete interna di medici è disponibile ed operativa in tutta Italia, siamo in grado di assicurare un rapido e tempestivo accesso a tutte le nostre sedi.

Rete di strutture sanitarie convenzionate

Grazie alle nostre partnership con le principali strutture ambulatoriali e laboratori di analisi, siamo in grado di offrire una copertura completa per tutti gli esami di primo e secondo livello.

Ovunque ti trovi

Abbiamo la capacità di offrire servizi di medicina del lavoro raggiungendo qualsiasi sede aziendale in ogni parte del Paese.

Parola d’ordine: digitalizzazione

Offriamo efficienza operativa, accesso semplificato ai dati, monitoraggio continuo della salute dei dipendenti, migliorata comunicazione, sicurezza nella gestione dei dati, report avanzati e conformità alle normative, apportando vantaggi significativi sia in termini di efficienza aziendale che di benessere dei dipendenti.

Semplificazione della lettura del dato

La raccolta organica dei dati, a loro l’analisi, la digitalizzazione consentono di ottenere informazioni di valore. Il nostro sistema in coordinamento con l’ufficio HSE, le trasforma in strumenti utili e applicabili alle reali esigenze delle aziende.

Innovazione nella gestione delle convocazioni

Il sistema di convocazione digitale consente ai lavoratori di selezionare autonomamente il giorno e l’orario delle visite mediche, consentendo all’azienda di monitorare l’erogazione del servizio. Questo si traduce in un risparmio di tempo per il personale aziendale e una semplificazione delle attività dell’ufficio HSE.

Data Analytics

Il nostro sistema Data Analytics consente di monitorare i principali indicatori di performance (KPI) nel campo della medicina del lavoro. Una dashboard consente di condurre analisi in tempo reale sulle necessità, valutare la disponibilità del personale in relazione alle visite effettuate e alle procedure vigenti. Tutto ciò permette una ottimizzazione della gestione delle risorse umane.

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