F.A.Q.

F.A.Q.2024-03-25T12:24:35+01:00
Chi è Delivery Care?2020-07-17T17:22:55+02:00

Siamo un Team di professionisti che ha fondato il proprio progetto imprenditoriale con l’obiettivo di guidare la sfida dell’assistenza domiciliare del futuro.
Proponiamo un’assistenza di qualità in un ambiente familiare, comodo e sicuro, nel massimo rispetto della privacy.
Crediamo nella centralità della Persona offrendo un modello di Servizio innovativo più accessibile e sostenibile, professionale e premuroso.

Come posso modificare i dettagli della prenotazione?2020-07-17T17:19:27+02:00

E’ sufficiente contattarci, entro le 24 ore antecedenti al giorno della prestazione:

Comunicandoci le nuove disponibilità via mail, sarà nostra cura ricontattare il paziente in breve tempo per fissare un nuovo appunatamento.

Il costo della prestazione è rimborsabile attraverso l’assicurazione?2020-07-17T17:17:23+02:00

Sì, se previsto dal contratto che intercorre tra te e l’ente assicurativo.

Posso pagare con carta di credito o Bancomat?2020-07-17T17:15:54+02:00

Assolutamente sì.
Si può pagare la prestazione tramite un lettore carte (POS) in dotazione ad ogni nostro Professionista che avrete ospite a casa Vostra. La transazione potrà avvenire in fase di prenotazione telefonica oppure direttamente al termine della prestazione effettuata dal professionista.

Cosa succede quando acquisto un servizio?2020-07-17T17:06:08+02:00

Il nostro operatore, ricevuta la vostra richiesta, vi contatterà entro 2 ore per concordare l’appuntamento della prestazione richiesta.

Posso prenotare una visita per un mio parente o familiare?2020-07-17T17:05:15+02:00

Certamente. Il nostro sistema vi dà la possibilità di distinguere l’indirizzo di fatturazione da quello di domicilio, potendo quindi acquistare una prestazione per chi desiderate.

Perchè devo registrarmi?2020-07-17T17:07:57+02:00

Registrandoti al nostri sito avrai accesso ad un menù completo ed esplicativo. Rimarrai nei contatti di Delivery Care Srl – SB e sarai tra i clienti che riceveranno maggiori informazioni sulle novità riguardanti tutti i servizi dedicati alla cura del tuo benessere.

Posso prenotare il professionista con smartphone, tablet o pc?2020-07-17T17:10:10+02:00

Sì, certo. Puoi prenotare il servizio nella maniera più comoda per te. Il sito è ottimizzato per tutti i dispositivi mobili.

Come valuto quale servizio sia più consono alle mie esigenze?2020-07-17T17:12:12+02:00

Qualunque sia la domanda, contatta il nostro Servizio Clienti tramite:

Ti saprà consigliare per il meglio, offrendoti tutti i chiarimenti di cui potresti avere bisogno.

Titolo

Torna in cima